231 – Uscita didattica a “The London Café” di Misterbianco – sede di Belpasso

Si comunica che nei giorni 15, 16 e 22 aprile 2024, alcuni studenti parteciperanno all’uscita didattica presso The London Café di Misterbianco

Ai docenti, agli studenti e alle famiglie
delle classi 1A eln., 1A inf., 2A eln., 2A inf., 2B inf., 2B eln.
3B eln, 1A liceo, 2A liceo, 2B liceo e 3A liceo
sede di Belpasso

Circolare n. 231 del 16 febbraio 2024

Oggetto: Uscita didattica a “The London Café” di Misterbianco – sede di Belpasso

Si comunica che nei giorni 15, 16 e 22 aprile 2024, alcuni studenti delle classi 1A eln., 1A inf., 2A eln., 2A inf., 2B inf., 2B eln., 3B eln, 1A liceo, 2A liceo, 2B liceo e 3A liceo, parteciperanno all’uscita didattica presso The London Café di Misterbianco per fare un’esperienza di full immertion nella lingua e nelle tradizioni culinarie inglesi, provando nello specifico la tipica colazione inglese, ordinando il proprio menu in inglese e conversando in lingua inglese, in particolare su “food in England”, con madrelingua britannici.

Gli studenti che hanno aderito all’uscita in oggetto sono suddivisi nei seguenti gruppi:

lunedì 15 aprile: 1A liceo, 2A liceo, 2B liceo e 3A liceo, accompagnati dalle prof.sse Borzì G. e Borzì R.;

martedì 16 aprile: 2A inf., 2B inf., 2B eln., accompagnati dalle prof.sse Campisi Policano A., Privitera S. e Santagati S.;

lunedì 22 aprile: 1A eln, 1A inf, 2A eln, e 3B eln, accompagnati dalle prof.sse Trovato B., Caruso G. e Castano I.

Per ciascuno dei suddetti giorni la partenza dalla sede di Belpasso sarà in pullman alle ore 10:00 e il ritorno a scuola, sempre in pullman, è previsto per le ore 13:00. Pertanto, gli studenti parteciperanno regolarmente alle prime due ore di lezione e, al rientro a scuola, saranno congedati.

Gli studenti che hanno espresso la loro adesione dovranno versare, ciascuno, la quota di  € 8,39 per le spese di trasporto in pullman tramite la piattaforma PagoPa accedendo alla funzione Pagonline a partire da venerdì 16/02/2024 ed entro e non oltre martedì 20/02//2024.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi alle prof.sse Trovato B. e Caruso G.

Dott.ssa Morsellino Giuseppa

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Lgs.  n. 39/1993)