Al Personale A.T.A.
Circolare n. 199 del 03/12/2024
Oggetto: Scadenza procedura di attribuzione delle nuove posizioni economiche .
Si informa il personale A.T.A. che la procedura di attribuzione delle nuove posizioni economiche è in scadenza il 13 dicembre 2024.
Possono partecipare alla procedura i dipendenti di ruolo inquadrati nelle seguenti Aree:
- Area dei Collaboratori
- Area degli Operatori
- Area degli Assistenti
Per poter accedere alla procedura, è necessario che il personale abbia maturato un’anzianità di servizio di almeno 5 anni nell’Area per la quale si richiede l’attribuzione della posizione economica, all’inizio dell’anno scolastico in corso.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive” – “Procedura per la valorizzazione professionale del personale ATA”, collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it e selezionando il percorso Argomenti e Servizi > Servizi > lettera p > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive > Vai al servizio.
Per accedere alla piattaforma, è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).
Si invitano tutti gli interessati a rispettare la scadenza fissata, poiché non saranno ammesse domande presentate oltre il termine indicato.
Per qualsiasi ulteriore informazione, il personale può rivolgersi all’Ufficio del Personale.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Giuseppa Morsellino
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3,c.2 D.Lgs n.39/93
Piero Floresta
Personale tecnico