Dati atto
Ente titolare dell'Atto | IISS Francesco Redi - Paternò |
---|---|
Numero Albo | 0000105/2024 |
Codice di Riferimento | Prot. n. 10692/IV-5 del 22/07/2024 |
Oggetto | Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM - Intervento B: Realizzazione di percorsi formativi di lingua e di metodologia di durata annuale, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche TITOLO PROGETTO: STEM e MULTILINGUISMO: We are Re(a)dy (D.M. n. 65/2023) INTERVENTO B |
Data di registrazione | 22/07/2024 |
Data inizio Pubblicazione | 22/07/2024 |
Data fine Pubblicazione | 22/07/2025 |
Data oblio | 01/01/2030 |
Richiedente | dirigente scolastico |
Unità Organizzativa Responsabile | Ufficio di Presidenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Giuseppa Morsellino |
Categoria | Bandi e gare |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: decreto
Impronta: 5af6158fce1c29c74399c237e5357baf2ae2f47aa08ff1d824150ba8e7e3e236
timbro_FIRMATO_1.1.-DECRETO-DI-AVVIO-per-ESPERTI-FORMATORI-FORMATORI3-4.pdf (1 MB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload