147 – Viaggio di istruzione in Puglia 8-12 aprile 2024

Si rende noto che dall'8 al 12 aprile 2024  si svolgerà il viaggio di istruzione in PUGLIA destinato agli studenti del BIENNIO dell'IIS "F. Redi"

Ai docenti, agli studenti e alle famiglie delle classi
del BIENNIO
dell’IIS “F. Redi”

Circolare n.147 del 6 dicembre 2023

Oggetto: Viaggio di istruzione in Puglia 8-12 aprile 2024

Si rende noto che dall’8 al 12 aprile 2024  si svolgerà il viaggio di istruzione in PUGLIA destinato agli studenti del BIENNIO dell’IIS “F. Redi”. Il  costo è di 470,00 euro ( tassa di soggiorno esclusa).

Gli alunni che parteciperanno al viaggio d’istruzione, dovranno versare l’acconto di 100 euro, tramite pagoPa, entro e non oltre il 10/12/2023. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre il 25/03/2024sempre tramite pagoPa.

Il ritrovo per la partenza sarà presso il piazzale dell’Istituto della sede di BELPASSO, giorno 08/04/2024, alle ore 06:00.

Il ritorno, giorno 12/04/2024, è previsto per le ore 22:00 circa presso la sede di Belpasso.

L’elenco degli alunni che parteciperanno al viaggio d’istruzione in Puglia sarà inserito sul drive condiviso con i coordinatori delle classi del biennio i quali a loro volta lo comunicheranno ai rispettivi C. d C.
Durante il percorso in autobus si faranno delle soste (portare pranzo a sacco). Ogni alunno sarà dotato di badge identificativo nel quale sarà inserito il numero di cellulare di uno dei docenti accompagnatori.

I docenti coordinatori avranno cura di ritirare:

• le autorizzazioni che dovranno essere compilate e firmate dai genitori (con allegata la fotocopia del documento di identità del genitore);
  • Il modulo relativo alle intolleranze alimentari.

Si allega alla presente il programma del suindicato viaggio di istruzione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti referenti prof.ssa Giusi Di Stefano e prof.ssa Angela Domenica Barbagallo.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.lgs n. 39/1993