176 – La Giornata della Memoria – “L’urlo del silenzio ” – il Musical

Ai docenti, agli alunni e alle famiglie del triennio

sede di Belpasso

Circolare n. 176 dell’11 gennaio 2024

Oggetto: La Giornata della Memoria – “L’urlo del silenzio ” – il Musical

Si comunica agli studenti delle classi IIIA, IIIB, IVA, IVB, VA, VB Liceo, IVB e VA Informatica, IVA e IVB Elettronica  che hanno già dato adesione all’evento in oggetto (circolare n. 26) che giorno 24 gennaio 2024 avrà luogo, presso il Teatro Metropolitan di Catania, il Musical “L’urlo del Silenzio” organizzato dall’Associazione Colatalavica.

Il raduno dei partecipanti presso il piazzale dell’istituto della sede di Belpasso è previsto per le ore 7.30, la partenza in autobus per le ore 8.00 e l’arrivo presso il Teatro Metropolitan di Catania  per le ore 9:00.  Lo spettacolo avrà inizio alle ore 9.30, la fine della rappresentazione è prevista per le ore 12.00 circa. Gli studenti rientreranno quindi in autobus presso la sede di Belpasso e saranno congedati. Si ricorda che per partecipare all’evento è necessario il badge identificativo dell’istituto “F. Redi”.

Gli studenti saranno accompagnati dalle seguenti insegnanti: Santagati N., Campisi A., Privitera S., Amato G., Caruso C., Lombardo D., Di Stefano G.

Gli studenti dovranno consegnare le autorizzazioni ai docenti coordinatori delle singole classi entro e non oltre il 19 gennaio p.v.