Circolare 60

60 – Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni a.s. 2024-25

Con la presente si comunica che questa Istituzione scolastica sta procedendo alla stipula di una polizza di assicurazione per coprire il rischio di responsabili

Al Personale Scolastico
Sede

Circolare n. 60 del 15/10/2024

Oggetto: Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni a.s. 2024-25

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni. Le condizioni di polizza della società Assicuratrice Milanese offrono al personale che intende esercitare questa facoltà due diverse formule di adesione:

  • COPERTURA BASE (premio pro capite 6,00 euro): come da articolo 9 delle condizioni contrattuali;
  • COPERTURA ESTESA (premio pro capite 30,00 euro): come da articolo 9 bis delle condizioni contrattuali.

Le adesioni alla copertura assicurativa, con contestuale pagamento del premio pro capite secondo la formula prescelta (base o estesa), dovranno pervenire entro il 08 novembre 2024.

Al fine di procedere con la definizione del contratto, si invitano docenti e personale ATA a voler aderire o meno, all’iniziativa rispondendo al seguente link  https://forms.gle/bAyeaK29RUybTHPs8

Si comunica che l’assenso alla sottoscrizione effettuato con il modulo google è considerato vincolante e impegna al versamento del premio assicurativo.

Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24:00 del giorno di trasmissione dell’elenco degli aderenti in un’unica soluzione alla Compagnia Assicuratrice.

Le condizioni di polizza sono consultabili nel documento in allegato.

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Giuseppa Morsellino

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993

Documenti