77 – Musical “DRACULA” in lingua inglese – teatro Ambasciatori di Catania

Si comunica che giorno 11 dicembre 2023, presso il teatro Ambasciatori di Catania, andrà in scena il Musical in lingua inglese "DRACULA"

Ai docenti, agli alunni e ai genitori
delle classi seconde e terze dell’I.I.S. “F.Redi

Circolare n. 77 del 25 ottobre 2023

Oggetto:  Musical “DRACULA”  in lingua inglese – teatro Ambasciatori di Catania

Si comunica che giorno 11 dicembre 2023, presso il teatro Ambasciatori di Catania, andrà in scena il Musical in lingua inglese “DRACULA”. Lo spettacolo inizierà alle ore 9:00; il costo del biglietto è di €12,00 al quale andrà aggiunta la quota dell’autobus di 6 €, per un totale di 18 €.

La partenza con bus dalla sede di Belpasso è prevista per le ore 7:45 con rientro ore 12:00. Gli studenti si recheranno nelle rispettive aule per proseguire regolarmente con le attività didattiche.

Il pagamento potrà essere effettuato, accedendo con le credenziali del Registro Elettronico Argo in possesso della famiglia, attraverso una delle due modalità:

selezionando l’icona sulla sinistra Tasse sarà possibile visionare e selezionare l’importo relativo alla voce Visita guidata Catania e scegliere tra:

• Paga subito (on-line) con carta di credito
  • Richiedi avviso di pagamento con pagamento presso un Prestatore di Servizi di Pagamento (tabaccherie e ricevitorie) in un momento successivo.

I docenti coordinatori delle singole classi ritireranno i moduli delle autorizzazioni debitamente compilati e firmati dai genitori e  consegneranno l’elenco dei partecipanti alle docenti referenti dell’Area 3 Prof.sse Angela Domenica Barbagallo e Giusi Di Stefano entro e non oltre il  20/11/2023.