Circolare 90

90 – Visita guidata presso la Cattedrale di Catania – Terme Achilliane e Monastero dei Benedettini

Ai docenti, agli alunni e ai genitori

delle classi terze dell’I.I.S. “F.Redi

Circolare n. 90 del 31 ottobre 2023

Oggetto:  Visita guidata presso la Cattedrale di Catania – Terme Achilliane e Monastero dei Benedettini

Si forniscono a seguire le indicazioni in relazione alla visita guidata in oggetto.

Giorno 06/12/2023: classi terze Liceo ; partenza ore 08:00 con bus dalla sede di Belpasso; rientro ore 14:00.

Giorno 07/12/2023: classi terze I.T.I.S (Belpasso) – IPISIA (Biancavilla) – IPSASR (Paterno’); partenza ore 08:00 con bus dalla sede di Belpasso; rientro ore 14:00.

Gli alunni dovranno effettuare il pagamento di 6,00 euro per gli ingressi; le spese di trasporto, di euro 8,20 a persona, dovranno essere versate, entro e non oltre il 22/11/2023, accedendo con le credenziali del Registro Elettronico Argo in possesso della famiglia, attraverso una delle due modalità:

• da smartphone con l’app Didup Famiglia

selezionando l’icona sulla sinistra Tasse sarà possibile visionare e selezionare l’importo relativo alla voce “visita guidata Catania” e scegliere tra:

• Paga subito (on-line) con carta di credito
  • Richiedi avviso di pagamento con pagamento presso un Prestatore di Servizi di Pagamento (tabaccherie e ricevitorie) in un momento successivo.

Accompagneranno gli studenti i seguenti docenti:  Atanasio Mario, Di Pino Grazia, Castano Ivana, Coco Giusy, Ciancitto Mariella, Borzi’Domenica, Borzì Silvana, Gentile Vincenzo, Bertino Gioia, Buemi Francesca, Barbagallo Angela Domenica.

I coordinatori di classe comunicheranno l’elenco dei partecipanti e ritireranno il modulo delle autorizzazioni debitamente compilato e firmato dai genitori.

Le adesioni con i relativi elenchi dovranno pervenire, attraverso i docenti coordinatori delle singole classi terze, alle docenti referenti dell’Area 3 Prof.sse Angela Domenica Barbagallo  e Giusi Di Stefano.

Il Dirigente  Scolastico

ai sensi e per gli effetti dell’art 3 comma 2 D.Lgs 39/93