Ultima modifica: 1 Novembre 2021

104 – Rinvio primo incontro di “Programmazione Client/Server integrata alla Domotica e all’IoT”

Agli Studenti e ai loro Genitori
dell’IIS “Francesco Redi”

Circolare n. 104 del 29/10/2021

Oggetto: Rinvio primo incontro di “Programmazione Client/Server integrata alla Domotica e all’IoT”

Si comunica a quanti in indirizzo che, a causa della sospensione delle lezioni, il primo incontro del corso “Programmazione Client/Server integrata alla Domotica e all’IoT” si terrà Venerdi 5 Novembre alle ore 15.00 nel Laboratorio Informatica Triennio.

Si invitano gli studenti interessati a iscriversi, con il proprio account istituzionale, al corso su classroom attivato appositamente ed identificato con il seguente codice: enl5sdc

Gli studenti iscritti al corso su classroom saranno automaticamente considerati come interessati al corso stesso, a riguardo si comunica che il numero di iscritti ha già superato il massimo precedentemente indicato di 20 studenti, e che durante il primo incontro si discuterà anche dei parametri di scelta dei partecipanti e delle eventuali soluzioni, se disponibili, per permettere la partecipazione di tutti.

Rimane sempre possibile contattare gli organizzatori del corso all’indirizzo di posta elettronica (claudio.manno@isfrancescoredi.edu.it,  giuseppe.panebianco@isfrancescoredi.edu.it).

Il Dirigente  Scolastico

ai sensi e per gli effetti dell’art3 comma 2 D.Lgs 39/93