Ultima modifica: 31 Ottobre 2021

107 – Campagna elettorale per l’elezione dei rappresentanti annuali degli alunni nel Consiglio d’Istituto e dei rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti – sede di Belpasso, Paternò, Biancavilla

I Docenti
Agli alunni/e Alle famiglie tramite gli alunni

Circolare n. 107 del 29/10/2021

Oggetto: Campagna elettorale per l’elezione dei rappresentanti annuali degli alunni nel Consiglio d’Istituto e dei rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti – sede di Belpasso, Paternò, Biancavilla.

Si comunica che in data 03 Novembre 2021 si svolgerà la campagna elettorale delle liste per l’elezione dei rappresentanti della componente degli studenti nel Consiglio di istituto, nonché per il rinnovo dei componenti della Consulta Provinciale degli studenti. Mercoledì 03 Novembre  a partire dalle ore 08:15, presso la sede di Belpasso, i candidati e i presentatori di lista sono autorizzati a recarsi nelle aule (10 min in ciascuna classe) per l’illustrazione dei programmi.

Per le sedi di Paternò e Biancavilla, i rappresentanti di lista, prelevati con il pullman dell’Istituto, parteciperanno all’assemblea degli studenti che si svolgerà dalle ore 9.00 sino alle 11.00 a Paternò e dalle ore 11.00 sino alle ore 13.00 a Biancavilla.

Per l’affissione dei programmi elettorali saranno concordati con la Commissione elettorale spazi adeguati. Non è consentita, a causa dell’emergenza sanitaria, la distribuzione di materiale cartaceo relativo ai programmi elettorali né all’interno della scuola, nè all’uscita dalle lezioni. I docenti annoteranno sul registro di classe l’uscita degli studenti partecipanti alla campagna elettorale.

Il Dirigente  Scolastico

ai sensi e per gli effetti dell’art3 comma 2 D.Lgs 39/93