Ultima modifica: 4 Novembre 2021

112 – Consiglio d’Istituto:  Elezioni suppletive per il reintegro della componente Docenti

Agli Alunni e ai Docenti

Circolare n. 112 del 04/11/2021

Oggetto: Consiglio d’Istituto:  Elezioni suppletive per il reintegro della componente Docenti

Questa Dirigenza indice elezioni suppletive per il reintegro della componente Docenti nel Consiglio d’Istituto.

Le operazioni di voto relative alle suddette elezioni avranno luogo venerdì 5 novembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 on line secondo le seguenti modalità:

ogni votante collegandosi con il proprio account istituzionale potrà esprimere il proprio voto  attraverso il seguente link: https://forms.gle/kZR8xYBgua5Hvjo58

Hanno diritto di voto tutti i docenti con contratto a tempo indeterminato (compresi quelli in assegnazione provvisoria) o determinato (purché abbiano un contratto di almeno 180 giorni). Non costituisce elettorato attivo il personale docente che non presta servizio nell’Istituto, perché esonerato, e i docenti in aspettativa per motivi di famiglia.

Il seggio elettorale per le elezioni suppletive per il reintegro della componente Docenti nel Consiglio d’Istituto è costituito da un genitore, un alunno e un docente precedentemente individuati.

Le operazioni di spoglio si svolgeranno nella stessa giornata a partire dalle ore 18:45 nell’aula virtuale appositamente predisposta https://meet.google.com/dri-xrjg-agj

dott.ssa Giuseppa Morsellino

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993