Ultima modifica: 13 Aprile 2018

116 – BELPASSO: Consegna Pagellini Infraquadrimestrali.

di tutte le classi
Ai genitori per il tramite dei figli
Ai docenti tutti
Al personale Ata
ITIS
LICEO SCIENTIFICO
All’albo
BELPASSO

Circolare n.  116 del 12/04/2018

Oggetto: consegna pagellini infraquadrimestrali e incontro scuola-famiglia.

Si comunica a quanti in indirizzo che nei giorni di cui al seguente prospetto allegato alla presente, si svolgeranno i previsti incontri scuola-famiglia con consegna dei pagellini infraquadrimestrali.

Sarà cura di ogni docente provvedere alla trascrizione (entro la mattina del 17 aprile 2018) dei voti nei pagellini già presenti in segreteria, il coordinatore di classe controllerà l’avvenuta trascrizione, naturalmente prima della consegna, segnalando a questa vicepresidenza eventuali mancanze.

data giorno ore attività altro
19 Giovedì 16,00

Consiglio di Classe *

(Biennio ITIS + Biennio LICEO)

O.d.G

Incontro Scuola-Famiglia

Consegna Pagellino infraquadrimestrale

20 Venerdì 16,00

Consiglio di Classe *

(Triennio ITIS + Triennio LICEO)

O.d.G

Incontro Scuola-Famiglia

Consegna Pagellino infraquadrimestrale

*  I Docenti facenti parte di più Consigli di Classe assicureranno la loro presenza ora in un Consiglio ora in un altro per dare modo a tutti i genitori di potere conferire con loro.

prof. Silvio Galeano
ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93