Ultima modifica: 6 Dicembre 2019

122 – Partecipazione Omaggio ai caduti di tutte le guerre in occasione della Festa di Santa Lucia

Agli studenti delle classi
Terza B Elettronica dell’ITIS “G Ferraris”
Terza B L. Scientifico “A. Russo Giusti”

Prof.ssa Giuseppina Fazzio
Prof.ssa Graziella Pappalardo
Prof.ssa Arcangela Conti

Circolare n.  122 del 05/12/2019

Oggetto:  Partecipazione Omaggio ai caduti di tutte le guerre in occasione della Festa di Santa Lucia

Si comunica che giovedì 12 dicembre 2019, a partire dalle ore 9:45, le classi Terza B Elettronica dell’ITIS “G. Ferraris” e Terza B del Liceo Scientifico “A. Russo Giusti”, accompagnati dai docenti prof.ssa Giuseppina Fazzio, prof.ssa Graziella Pappalardo e prof.ssa   Conti Arcangela, parteciperanno all’Omaggio ai Caduti di tutte le guerre,  in rappresentanza di tutta la comunità scolastica, secondo il seguente programma:

ore 09,30 gli alunni e docenti dall’Istituto si recheranno con mezzi propri presso la Chiesa Madre;

Ore 10.00,  in Chiesa Madre: S. Messa con la partecipazione degli alunni.

Ore 11.00, Dal Palazzo di Città: Corteo con le Autorità Civili e Militari, le Associazioni combattentistiche, la Fanfara dei Bersaglieri dell’Etna e i rappresentanti delle altre istituzioni scolastiche lungo la via Roma. Proseguo fino al Monumento dei Caduti ove si svolgerà la cerimonia in oggetto.

Al termine le classi saranno sciolte.

La Dirigente  Scolastica

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93