Ultima modifica: 12 Ottobre 2019

34 – Assemblea sindacale Gilda Unams 23 ottobre.

Ai docenti e al Personale Ata
Agli alunni e ai Genitori

Circolare n. 34 dell’ 11/10/2019

Oggetto: Assemblea sindacale Gilda Unams 23 ottobre

Si porta a conoscenza che è stata indetta dall’Organizzazione sindacale Gilda-Unams (FGU) un’assemblea sindacale per tutto il personale della scuola mercoledì 23 ottobre p.v. dalle ore 8:00 alle ore 11:00 presso l’aula magna della sede centrale del Liceo Scientifico “Galileo Galilei” via Vescovo Maurizio n.73-75  –  Catania, col seguente o.d.g.:

• Le proposte della Gilda degli Insegnanti per restituire ai docenti il “piacere di insegnare”;
  • Le proposte dell’area contrattuale separata, Consiglio superiore della docenza, preside elettivo e garanzie disciplinari;
  • le richieste economiche e normativa per il CCNL 2019/2021;
  • le novità del precariato;
  • Varie ed eventuali.

Il personale interessato a partecipare è invitato a darne comunicazione scritta (modulo da ritirare in segreteria), non revocabile, improrogabilmente entro sabato 19 ottobre p.v. alle ore 12:00 (presso la segreteria delle rispettive sedi) che provvederà tempestivamente a darne comunicazione ai collaboratori del D.S. per l’organizzazione interna.

Si allega documento di riferimento: Indizione Assemblea Sindacale Galilei

Firma autografa Sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/9