Ultima modifica: 17 Dicembre 2019

I.I.S.S. Francesco Redi

Circolare n. 136 del 17/12/2019

Oggetto: Vacanze Natalizie

Si  comunica al personale  e  alle Famiglie che  le vacanze  natalizie inizieranno lunedì 23 dicembre 2019 e termineranno martedì  7 gennaio 2020.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 8 gennaio 2020.

******************************************

In occasione delle imminenti festività Natalizie desidero porgere a tutti i docenti, al personale amministrativo, ai collaboratori scolastici, agli alunni e alle loro famiglie, alle cooperative i miei più sinceri Auguri di Buon Natale.

Voglio sperare in un nuovo anno ricco di sorprese, di novità e di sorrisi per tutti coloro che con me condividono la fatica, le soddisfazioni e gli sforzi per far sì che ogni giorno sia occasione di crescita, di scambio di buone pratiche educative, di buoni esempi per i nostri studenti.

Insieme agli auguri vorrei esprimere un grazie sentito a tutti i docenti che, oltre all’impegno didattico, hanno la grande responsabilità di porsi come modelli educativi per i nostri alunni.

Ai genitori rivolgo il mio ringraziamento per l’apporto culturale,   la disponibilità e la collaborazione nei riguardi della nostra Istituzione.

Agli  alunni auguro tanta  volontà, impegno ed  entusiasmo nelle  attività scolastiche, grande rispetto per gli adulti di riferimento, per i compagni ed ottimistica fiducia nelle proprie capacità di successo.

Al personale ATA, amministrativo, ai collaboratori scolastici, vanno un augurio e un ringraziamento per il loro prezioso apporto: senza di loro la scuola non potrebbe svolgere le sue attività.

Alle cooperative, che lavorano a fianco con il nostro personale, vanno i nostri auguri e ringraziamenti per l’abnegazione dimostrata nella loro professione.

Auguro un Buon Natale a tutti.

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.L.vo n.39/1993