Ultima modifica: 9 Gennaio 2020

Ai docenti del Liceo Scientifico
Alla classe V A Liceo Scientifico

Circolare n.142 del 09/01/2020

Oggetto: Orientamento “Sabato da liceale”
Si comunica che sabato 11 Gennaio 2020 presso l’aula V A Liceo Scientifico dell’Istituto, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, si terrà una giornata di Orientamento “Sabato da liceale” per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “N. Martoglio” di Belpasso.
Saranno interessati i seguenti docenti dello Scientifico: Prof. Campisi Policano Anna, Caruso Carla, Castro Alfia.
La lezione si terrà nell’Aula V A Liceo Scientifico. Pertanto, gli alunni di V A, per quel giorno, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 svolgeranno le loro attività scolastiche in Aula Magna.

La Referente Orientamento per il Liceo
f.to Alfia Castro