Ultima modifica: 25 Novembre 2021

147- Ordine di Servizio Personale ATA

A tutto il personale ATA

S E D E

 

OGGETTO: Ordine di servizio

 

VISTO il d.lgs. 165/2001 e s.m.i.

VISTI gli artt. 51,53 e 88 del CCNL 2006- 2009;

VISTO il CCNL 2016/2018;

VISTO il D.I. 129/2018;

VISTO il PTOF di Istituto;

VISTO il Piano ATA 2020/2021;

VISTO il CCNI di Istituto;

RITENUTO necessario precisare le ore di straordinario autorizzate ai fini del recupero dei prefestivi in attesa di definizione del piano ata, indi della preliminare direttiva di massima del dirigente;

ATTESA la delibera del Consiglio di Istituto in relazione alla sospensione delle attività didattiche per 9 giorni in coincidenza dei prefestivi.

 

DISPONE

il seguente ordine di servizio provvisorio:

La chiusura dell’istituto scolastico e dei vari plessi invece per il personale ATA avverrà nei giorni del

  • 2 novembre;
  • 24 dicembre;
  • 31 dicembre;
  • 16 aprile;
  • I sabati di luglio o di agosto che non rientrano nel periodo di ferie.

pertanto il monte ore da coprire con gli straordinari ammonta a 54 ore.

Il sottoscritto Direttore ha considerato l’opportunità di aggiungere un decimo giorno per un totale di 10 giorni e 60 ore di straordinario da svolgersi secondo le necessità del servizio scolastico e a richiesta del DS e del DSGA.

Il personale in possesso di ore straordinario pari o superiore a 60 ore non è autorizzato a svolgere straordinario, se non a seguito di espressa richiesta del sottoscritto Direttore o del Dirigente.

Chi non ha nessuna ora di straordinario cumulato, in questo o nel precedente anno scolastico, ha diritto allo svolgimento di 20 pomeriggi da tre ore di straordinario.

I dieci rientri dovranno avvenire secondo una calendarizzazione concertata tra i dipendenti e i referenti di plesso, e poi comunicata al DSGA e autorizzata dallo stesso

Le considerazioni sin’ora argomentate valgono per il solo personale a tempo INDETERMINATO.

Il personale a tempo determinato, fatti salvi gli straordinari fatti sino ad oggi o la partecipazione a commissioni e gruppi di lavoro, è tenuto a coprire i giorni di chiusura con le ferie.

 

Certi di una sicura collaborazione  e di un lavoro sinergico.

 

Visto                                                                                                                                 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Giuseppa Morsellino

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993)

                            

Il Direttore S.G.A.

Avv. Barbara Bagnato

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993)

 

 


Warning: Attempt to read property "option" on null in /web/htdocs/www.isfrancescoredi.edu.it/home/old/wp-content/themes/pasw2015/comments.php on line 18

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /web/htdocs/www.isfrancescoredi.edu.it/home/old/wp-content/themes/pasw2015/comments.php on line 18



Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi