Ultima modifica: 23 Gennaio 2020

164 – Avvisi interni per la selezione delle figure Tutor, Delegato DS/Supporto-piattaforma e Referente per la Valutazione – Alternanza-Scuola-Lavoro Progetto PON “L’azienda agricola multifunzionale” 10.6.6A-FSEPON-SI-2019-10

Ai Docenti,
IIS Francesco REDI

Circolare n. 164 del 23/01/2020

Oggetto: Avvisi interni per la selezione delle figure Tutor, Delegato DS/Supporto-piattaforma e Referente per la Valutazione – Alternanza-Scuola-Lavoro 2a Edizione – Progetto PON “L’azienda agricola multifunzionale” 10.6.6A-FSEPON-SI-2019-10

Si porta a conoscenza a quanti in indirizzo che, sono stati pubblicati in albo on-line  gli Avvisi interni (prog. 8 e 9 del 2020) per la selezione delle figure di Tutor, DelegatoDS/Supporto-piattaforma e Referente per la Valutazione – Progetto PON “L’azienda agricola multifunzionale” 10.6.6A-FSEPON-SI-2019-10.

L’ istanza, una per ogni incarico per cui si concorre, secondo i modelli allegati, dovrà essere corredata da un dettagliato curriculum redatto in formato europeo con l’indicazione dei titoli, delle competenze e delle esperienze professionali possedute. Essa dovrà pervenire in busta sigillata all’indirizzo via Lucania, 1 95047 Paternò e/o recapitata brevi manu all’Ufficio di protocollo di questa Istituzione scolastica e/o mediante raccomandata e/o tramite e-mail certificata all’indirizzo ctis16003@pec.istruzione.it entro e non oltre le ore 12,00 del 30/01/2020.

dott.ssa Giuseppa Morsellino

ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93