Ultima modifica: 16 Gennaio 2023

184 – Incontro Comitato Studentesco sede IPSASR “S. Asero”- Paternò.

Alle famiglie degli studenti
Al DSGA e al personale ATA
Al Sito dell’Istituto
IIS “F.Redi”-Paternò.

Circolare n. 184 dell’16/01/2023

Oggetto: Incontro Comitato Studentesco sede IPSASR “S. Asero”- Paternò.

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto e della Consulta provinciale si autorizza lo svolgimento della riunione del Comitato Studentesco del mese per martedì 17 gennaio 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso il laboratorio multimediale della sede dell’IPSASR “S. Asero”.

Si discuteranno i seguenti punti all’o.d.g:

• Comunicazioni da parte dei rappresentanti di Istituto;
  • Organizzazione prossima assemblea di Istituto;
  • Varie ed eventuali

Gli studenti si recheranno, secondo l’orario definito, nei locali appositamente predisposti e a conclusione della riunione ritorneranno nelle rispettive classi.

Si ricorda, altresì, che gli studenti rappresentanti d’Istituto di Belpasso raggiungeranno autonomamente la sede dell’IPSASR “S. Asero”, di Paternò.

Si confida nella consueta collaborazione di tutti per la buona riuscita della riunione.

dott.ssa Giuseppa Morsellino

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993