Ultima modifica: 21 Dicembre 2021

194 – Momento di riflessione e restituzione del modulo “The Internet of Things for Smart City“ svolto a Copenaghen

Alla Comunità Scolastica
dell’Istituto “Francesco Redi”

Circolare n. 194 del 21/12/2021

Oggetto: Momento di riflessione e restituzione del modulo “The Internet of Things for Smart City“ svolto a Copenaghen

Si comunica all’intera Comunità Scolastica dell’Istituto “Francesco Redi” che gli studenti e le studentesse che hanno partecipato al Modulo “The Internet of Things for Smart City“ del progetto PON “10.6.6B-FSEPON-SI-2019-13” – Percorsi di alternanza scuola-lavoro all’estero, avranno il piacere di condividere le riflessioni e le esperienze maturate durante il percorso vissuto a Copenaghen, giovedì 23 dicembre dalle ore 09.30 presso l’Aula Magna della sede di Belpasso. Con l’augurio che la realtà urbana vissuta in prima persona dai protagonisti diventi stimolo per nuove idee di sostenibilità, vivibilità e dinamismo economico delle città del futuro per tutti noi.

Durante l’incontro, il Dirigente scolastico, dott.ssa Morsellino Giuseppa, insieme al Direttore SGA, dott.ssa Bagnato Barbara e ai proff. Privitera Carmelo e Nicotra Michelangelo consegneranno gli attestati agli studenti e alle studentesse che hanno concluso positivamente il percorso.

Prenderà parte all’incontro il dott. Simone Fiore (Chief Technology Officer) presso eWitness Italia.

dott.ssa Giuseppa Morsellino

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993