Ultima modifica: 11 Febbraio 2020

sede di Belpasso

Circolare n. 195 del 11/02/2020

Oggetto: Attività sportiva a.s. 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni al Gruppo Sportivo 2019/20 per le seguenti discipline:

Pallavolo: torneo di classe;

Tennis tavolo: torneo individuale;

Badminton: torneo individuale;

Atletica leggera: preparazione ai giochi sportivi studenteschi.

Le attività saranno svolte presso la palestra dell’istituto e negli spazi esterni il martedi e giovedi dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Le iscrizioni, corredate di certificato del medico di famiglia ( ad uso scolastico ) ed autorizzazione dei genitori dovranno essere consegnate ai docenti di scienze motorie entro il 28.02.2020.

Si ricorda agli alunni interessati che certificato, autorizzazione e abbigliamento sportivo sono requisiti indispensabili per potere partecipare alle attività.

Regolamento torneo pallavolo: le gare saranno disputate con formula di girone unico o più gironi  in base al numero delle classi iscritte; ove possibile, saranno suddivise per categoria. Le squadre possono essere miste e, nel caso di mancata iscrizione al torneo della propria classe, gli alunni, previa autorizzazione dei docenti, potranno partecipare accorpandosi ad un’altra classe.

I moduli per certificato medico ed autorizzazione dei genitori saranno consegnati e ritirati in palestra.

F.to I docenti di Scienze Motorie