Ultima modifica: 13 Febbraio 2021

207 – Test antigenico rapido presso la sede di Paternò

Agli alunni dell’IPAA “S. Asero”
Alle famiglie degli alunni
A tutti i docenti e al personale ATA
e p.c. D.S.G.A.

Circolare n. 207 del 13/02/2021

Oggetto:  Test antigenico rapido presso la sede di Paternò

Si comunica a tutto il Personale Scolastico, studenti e genitori della sede di Paternò che nei giorni 19 e 26 Febbraio verrà effettuato lo Screening Covid mediante test antigenico rapido. I tamponi verranno eseguiti, su base volontaria, all’interno delle classi stesse dal personale medico dell’ASP.

I docenti in servizio nelle classi interessate potranno effettuare il tampone direttamente nelle aule unitamente agli studenti. Nelle aule, inoltre, i docenti troveranno una scheda che dovrà essere compilata e consegnata agli operatori sanitari.

I docenti non in servizio, nonché il Personale ATA, potranno essere sottoposti al Test nella stessa mattinata a conclusione dello screening nelle classi. A tal proposito verrà inviata a ciascun docente, tramite mail, una comunicazione con l’indicazione precisa del giorno in cui sarà sottoposto al test (19 o 26 c.m.).

A seguire la calendarizzazione delle Classi interessate.

19/02/2021 (Paternò) – dalle ore 09:00

CLASSI: 1A 2B 2C 3A 5C

26/02/2021 (Paternò) – dalle ore 09:00

CLASSI: 2A 3B 4A 5A

Si allegano i moduli che dovranno essere adeguatamente compilati, firmati (dai genitori/tutori se minorenni) e consegnati il giorno stesso della somministrazione del test.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi DelD. Lgs. 39/93, art. 3, c. 2)