Ultima modifica: 21 Novembre 2023

219 – Turni di vigilanza durante la pausa didattica – IPSASR “Santo Asero”

Agli alunni dell’IPSASR”S. Asero”
Alle famiglie degli alunni
A tutti i docenti
Al personale ATA
e p.c. D.S.G.A.

Circolare n. 219 del 03 febbraio 2023

Oggetto: Turni di vigilanza durante la pausa didattica – IPSASR “Santo Asero”

Si rammenta che, la pausa didattica, secondo l’orario definitivo, si svolge dalle ore 10.55 alle ore 11.05. Al fine di regolamentare la vigilanza sugli alunni, le aree all’aperto predisposte per lo svolgimento della pausa sono: zona portico ingresso principale (zona A) e zona antistante il cancello d’ingresso (zona B).

Altresì, si precisa che, per motivi di sicurezza, alcuni spazi esterni (zona campetto e zona antistante la palestra) non sono fruibili all’utenza. Pertanto, l’accesso è assolutamente vietato come indicato da apposita segnaletica.

Di seguito i turni di vigilanza dei docenti nelle aree di pertinenza (zona A: portico ingresso principale e zona B: spazio antistante il cancello d’ingresso) secondo la seguente turnazione

 

Zona A

(portico ingresso principale)

Zona B

(spazio antistante il cancello d’ingresso)

Lunedì Nizzari – Sapienza Arcidiacono – Castorina
Martedì Cifalin? – Sciacca C. Villa – Turco
Mercoledì Alberti – Russo G. Russo Forcina – Parisi
Giovedì Baudo – Maugeri Barbera – Sessa F.
Venerdì Leonardi S.- Garozzo Milazzo – Terranova
Sabato Fiorito – Mare Alberti – Giudice

La vigilanza all’interno delle aule e dei laboratori sarà  garantita dai docenti impegnati in terza ora.

I docenti dovranno vigilare costantemente sull’osservanza di tutte le norme previste dal regolamento d’istituto; mentre i docenti di sostegno si occuperanno della sorveglianza degli alunni diversamente abili.

I collaboratori scolastici durante l’intervallo sorveglieranno: il corridoio di competenza, i servizi igienici e il cancello di ingresso.

Si confida nel senso di responsabilità  e in una proficua collaborazione di tutte le componenti al fine di garantire una serena fruizione degli spazi e dei tempi comuni.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Giuseppa Morsellino

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993


Warning: Attempt to read property "option" on null in /web/htdocs/www.isfrancescoredi.edu.it/home/old/wp-content/themes/pasw2015/comments.php on line 18

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /web/htdocs/www.isfrancescoredi.edu.it/home/old/wp-content/themes/pasw2015/comments.php on line 18



Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi