Ultima modifica: 20 Febbraio 2020

sedi di Paternò – Belpasso – Biancavilla

Circolare n. 222 del 20/02/2020

Oggetto: Convocazione Assemblea sindacale in orario di servizio del 27/02/2020

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, SNALS CONFSAL e FGU GILDA UNAMS della provincia di Catania, hanno indetto, per tutto il personale Docente ed A.T.A, per giovedì 27 Febbraio 2020 dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso il Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei” (Via Vescovo Maurizio, 73175), un’Assemblea Sindacale in orario di servizio per discutere il seguente o.d.g:
1. Sciopero 6 Marzo 2020 comparto scuola;
2. Bandi concorsi e percorsi abilitanti strutturati anche per i docenti di ruolo;
3. Rinnovo contrattuale;
4. Mobilità;
5. Problematiche ATA e FF. DSGA;
6. Situazione politico sindacale

Il personale che intende partecipare dovrà far pervenire entro Sabato 22 febbraio 2020 alle ore 11.00 la richiesta scritta di adesione al fine di poter procedere agli adempimenti necessari e inoltre controllare il numero di ore da fruire che non devono superare le 10 ore nel corso dell’anno scolastico.

Si comunica, inoltre, che la procedura per comunicare la propria adesione è la seguente: compilare entro la data indicata nella presente comunicazione l’apposita modulistica gestita dalla Segreteria di ogni sede.
Non saranno accettate richieste oltre la data suindicata.

dott.ssa Giuseppa Morsellino

ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93