Ultima modifica: 22 Febbraio 2020

226 – Selezione corsisti per il Progetto Pon TUTTI CONNESSI modulo:  ‘Energize English Learning’

A tutti gli studenti
classi 2 – 3-4
L.S. “Russo Giusti”
ITIS “G. Ferraris”
sede di Belpasso

Circolare n. 226 del 22/02/2020

Oggetto: Selezione corsisti per il Progetto Pon TUTTI CONNESSI modulo:  ‘Energize English Learning’

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al modulo in oggetto per tutti gli studenti delle classi  seconde, terze e quarte del LICEO e dell’ITIS che hanno rilevato insufficienze nel primo quadrimestre.
Il progetto prevede un monte ore pari a 60 e mira al recupero delle carenze linguistiche nella quattro abilità (lettura, scrittura, parlato e ascolto) da attivare entro i primi giorni del mese di marzo 2020.
Per ritirare il modulo d’iscrizione e per informazioni rivolgersi in segreteria o alle docenti  Borzì Giuseppina, Campisi Policano Anna.
Si richiedono i seguenti documenti in fotocopia:
• Carta d’identità alunno
• Carta d’identità entrambi genitori
• Codice fiscale alunno

La domanda d’iscrizione va consegnata improrogabilmente entro Sabato 07 marzo alle docenti Borzì Giuseppina, Campisi Policano Anna.

dott.ssa Giuseppa Morsellino

ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93