Ultima modifica: 24 Febbraio 2022

Ai Genitori

Circolare n. 252 del 24/02/2022

Oggetto: Assemblea di Istituto – mese di febbraio – sede di Belpasso

Su richiesta degli studenti Rappresentanti d’Istituto, si autorizza l’Assemblea di Istituto relativa al mese di Febbraio.
Si discuteranno i seguenti punti all’o.d.g:
– Comunicazione tematiche affrontate dal Comitato Studentesco
– Festa di Carnevale
– Varie ed eventuali

L’Assemblea si svolgerà sabato 26 Febbraio 2022, all’esterno presso il campo di calcetto, secondo la scansione oraria che segue:
ore 09:00 -11:00 Biennio ITIS e Biennio Liceo.
Le classi saranno accompagnate all’esterno dai docenti che si alterneranno nella vigilanza secondo il proprio orario di servizio. Al termine dell’assemblea gli studenti ritorneranno nelle rispettive aule dove proseguiranno regolarmente le lezioni.

ore 11:00 – 13:00 Triennio ITIS e Triennio Liceo.
Le classi saranno accompagnate all’esterno dai docenti che si alterneranno nella vigilanza secondo il proprio orario di servizio. Al termine dell’assemblea le classi verranno sciolte.

Le assemblee si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni normative relative all’emergenza epidemiologica Covid-19. Durante lo svolgimento dell’assemblea sarà obbligatorio indossare le mascherine chirurgiche/FFP2.
Si confida nella consueta collaborazione di tutti per la sicurezza e la prevenzione di incidenti e per la buona riuscita dell’assemblea.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993