Ultima modifica: 28 Febbraio 2022

259 – Aggiornamento delle  Graduatorie  interne di Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2022/2023

Al personale docente dell’Istituto
con contratto a tempo indeterminato

Circolare n. 259 del 28/02/2022

Oggetto: Aggiornamento delle  Graduatorie  interne di Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2022/2023

Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari, le SS. LL., con incarico a tempo indeterminato e con sede di titolarità in questa Istituzione Scolastica, sono invitate a compilare la documentazione allegata e a riconsegnarla  entro e non oltre giorno 8 Marzo 2022 presso gli uffici di segreteria sedi di Belpasso/Paternò/Biancavilla.

Il personale già titolare presso questa scuola che intenda far valere nuovi titoli generali o abbia modificato le esigenze di famiglia, dovrà AUTOCERTIFICARE le variazioni compilando la dichiarazione personale (allegato 1).  L’anzianità di servizio verrà aggiornata d’Ufficio.

Il personale già titolare presso questa scuola che NON abbia nuovi titoli generali da valutare né abbia modificato le esigenze di famiglia, dovrà compilare l’allegato 2.  L’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio.

Il personale che chieda l’esclusione dalla graduatoria interna dovrà comunque presentare la documentazione prevista e la dichiarazione diritto all’esclusione dalla graduatoria (allegato 3).

Il personale entrato a far parte dell’organico d’Istituto dal 01/09/2021 dovrà compilare la seguente documentazione: – scheda per l’individuazione dei soprannumerari;

– allegato D;

– dichiarazione personale.

La valutazione sarà effettuata esclusivamente in base alla documentazione prodotta dagli/dalle interessati/e. L’anno scolastico in corso 2021/22 non deve essere valutato né ai fini del punteggio del servizio di ruolo né della continuità. L’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31/08/2021.

Il personale di ruolo in ingresso nel corrente anno scolastico sarà incluso in coda alla graduatoria e graduato secondo il punteggio titoli e di servizio posseduti secondo quanto già descritto.

Si allegano:

– scheda per l’individuazione del personale soprannumerario (Docenti );

– allegato D per la dichiarazione dell’anzianità di servizio;

-dichiarazione personale (allegato 1);

– allegato 2;

– dichiarazione diritto all’esclusione dalla graduatoria (allegato 3);

– modello reclamo avverso graduatoria interna

dott.ssa Giuseppa Morsellino

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi Del D. Lgs. 39/93, art. 3, c. 2).