Ultima modifica: 17 Marzo 2023

288 – Adesione alla proposta di formazione/aggiornamento per docenti – Progetto “A scuola impariAmo”

A tutti i Docenti

Circolare n. 288 del 17/03/2023

Oggetto: Adesione alla proposta di formazione/aggiornamento per docenti – Progetto “A scuola impariAmo”

Con riferimento alla circolare n. 283 del 13/03/2023, dovendo procedere all’organizzazione e pianificazione della proposta di formazione/aggiornamento per docenti prevista dal Progetto “A scuola impariAmo”,  si invitano i soli docenti interessati ad esprimere la propria volontà di partecipare al corso compilando il modulo collegato al seguente link https://forms.gle/UPmxnGU9eRnpudtw9 entro e non oltre il lunedì 20 marzo.

Il corso, aperto a tutti i docenti dell’Istituto “Francesco Redi” con livello di competenza informatica base, sarà tenuto dal Team Digitale e verterà sui seguenti argomenti:

• Descrizione ed utilizzo dei monitor interattivi in uso nelle diverse sedi
  • Come interfacciare il monitor ad altri devices (smartphone, tablet, personal computer)
  • Funzionalità specifiche dei monitor interattivi in uso nelle diverse sedi
  • Esempi di interventi didattici coinvolgenti grazie all’uso dei monitor interattivi

Gli incontri, uno per sede, avranno la durata di due ore e saranno svolti presumibilmente l’ultima settimana del mese di marzo.