Ultima modifica: 24 Marzo 2022

Ai Docenti e al personale ATA

Circolare n. 297  del 23/03/2022

Oggetto: Corso di formazione BLS-D presso la sede di Belpasso

Si comunica che nella giornata del 28 marzo 2022 dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso la sede di Belpasso si svolgerà il corso di formazione BLS-D (Basic Life Support ed uso del defibrillatore sui luoghi di lavoro) rivolto al personale e agli studenti a cura dei medici istruttori Dott. Angelo Giudice, Dott. Giovambattista Caruso, Dott.ssa Alessandra Capodicasa e Dott. Maurilio Carpinteri.

Il corso si articolerà in due fasi:

ore 14:00-16:00 (presso l’Aula Magna) presentazione del corso e parte teorica

ore 16:00-19:00 (presso le aule del 2° piano) parte pratica

Il corso prevede il rilascio di Attestato di Esecutore BLS-D a ciascun corsista all’indirizzo di posta indicato in fase di registrazione.

Elenco corsisti
Barbagallo Alfio
Caruso Giuseppina
Caruso Pietro