Ultima modifica: 27 Giugno 2020

309 – Convocazione, in modalità telematica, per definizione proposta Piano di interventi previo utilizzo risorsa finanziaria ex art. 231, commi 7 e 1 del D.L. 34/2020- avvio confronto Protocollo selettivo a.s. 2020/2021

Alla cortese attenzione di:
Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza: Prof.ssa Gisella Aricò
RSU di Istituto Prof.ssa Lucia Signorello – Sig. Antonio Pappalardo
Componente interna Comitato Emergenza COVID-19:
Docenti Responsabili di sede per Paternò: Proff. Giovanni Sapienza – Alfio Baudo
Docenti Responsabili di sede per Biancavilla: Proff. Sebastiano Mancuso – Martino Origlio
Responsabili di sede per Belpasso: Prof. Mario Treno – A.T. Pasquale Spina
Docenti Funzioni Strumentali Area 1:
Proff. Castro Alfia – Castro Maria C. – Russo Patrizia – Longo Silvana – Cicciarella Valentina – Aricò G.
Docenti Funzioni Strumentali Area 2:
Proff. Gullotta Davide-Pappalardo Graziella – Pulvirenti Giuseppina-Laferrera Angelo
Docenti Funzioni Strumentali Area 3:
Proff. Fazzio Giuseppina – Lauria Barbara-Somma Giovanni
Docenti Funzioni Strumentali Area 4:
Proff. Nicotra Michelangelo – Privitera Carmelo D.
Coordinatori Inclusione:
Proff. Verzì Carmela – Borzì Silvana
D.S.G.A.:Dott. Carmelo Randazzo
A.S.P.P. di Sede: Proff. Salvatore Forcina Russo – Placido Foti – Domenico Figuera
Sedi

Circolare n. 309 del 27/06/2020

Oggetto: Convocazione, in modalità telematica, per definizione proposta Piano di interventi previo utilizzo risorsa finanziaria ex art. 231, commi 7 e 1 del D.L. 34/2020- avvio confronto Protocollo selettivo a.s. 2020/2021

Il giorno 29 del mese di Giugno dell’anno 2020, alle ore 16:00, in modalità di Videoconferenza MEET di G.SUITE, i signori indicati in epigrafe sono convocati per discutere sul seguente O.d.g.:

1. Confronto sulle possibili applicazioni delle Linee Guida ministeriali ai fini dell’avvio dell’anno scolastico 2020/2021: ricognizione di vincoli e risorse per la predisposizione di un Protocollo selettivo d’Istituto;

2. Ipotesi di Piano di interventi mediante l’utilizzo della risorsa finanziaria ex art. 231, commi 7 e 1 del D.L. 34/2020;

3. Varie ed eventuali.

In allegato il Documento del M.I. “Adozione del Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021”.

Le credenziali di accesso alla stanza virtuale nella quale si terrà l’incontro in videoconferenza, verranno indicate in tempo utile con comunicazione successiva.

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Giuseppa Morsellino

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art3 comma 2 D.Lgs 39/93

Allegati


Warning: Attempt to read property "option" on null in /web/htdocs/www.isfrancescoredi.edu.it/home/old/wp-content/themes/pasw2015/comments.php on line 18

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /web/htdocs/www.isfrancescoredi.edu.it/home/old/wp-content/themes/pasw2015/comments.php on line 18



Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! <br />Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie. No, dammi maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi