Ultima modifica: 10 Ottobre 2018

31 – Questionario per la rilevazione dei bisogni formativi nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)

dell’IISS Francesco REDI

Circolare n. 31 del 08/10/2018

Oggetto: Questionario per la rilevazione dei bisogni formativi nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)

I docenti sono invitati a compilare il questionario on-line, predisposto dall’Animatore digitale dell’Istituto, che ha lo scopo di individuare le aree inerenti alla didattica multimediale di maggiore interesse per i docenti, in armonia con gli obiettivi del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) e con i bisogni formativi che eventualmente verranno evidenziati dai dati complessivi della rilevazione.

Il questionario, anonimo, non dà luogo ad alcun tipo di valutazione, se non quella dei bisogni formativi del personale docente nel suo complesso e consentirà di pianificare un percorso formativo strutturato sui bisogni specifici che emergeranno dai risultati del test.

Il sistema utilizzato raccoglie automaticamente e complessivamente le risposte, elaborando successivamente la statistica di ciascun quesito.

Si prega di compilare il questionario entro giorno 13 ottobre 2018 attraverso il seguente link:

Si confida nella consueta collaborazione di tutti.

prof. Silvio Galeano