Ultima modifica: 6 Maggio 2023

368 – Procedura convocazione dei Consigli di classe in modalità on line

Alle Famiglie
Agli Studenti
dell’ IIS “Francesco Redi”

Circolare n.368  del 06/05/2023

Oggetto: Procedura convocazione dei Consigli di classe in modalità on line

In riferimento alle Circolari n. 353 del 26 aprile 2023 e n. 356 del 29  aprile 2023 relative alla convocazione dei Consigli di classe in modalità on line, si rende noto che sia la componente genitori che la componente studenti parteciperanno all’incontro nel seguente modo:

I genitori accederanno con l’account istituzionale della/del figlia/o, utilizzando il servizio di Google Meet

Nickname accesso Aule Virtuali

4B-Informatica
5A-Informatica
5B-Informatica

Gli alunni accederanno con il proprio account istituzionale utilizzando il servizio di Google Meet

e indicando su “Inserisci un codice o un nickname”, il nickname della classe di appartenenza seguendo la tabella di seguito riportata. In alternativa, sia la componente genitori che la componente studenti possono partecipare all’incontro richiedendo al coordinatore di classe di fornire il link di accesso, reperibile dallo stesso, dopo aver avviato il collegamento, cliccando su “i” e visualizzando i dettagli della riunione.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi ai proff. Baroni Renata e Privitera Carmelo.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993