Ultima modifica: 27 Maggio 2021

376-Selezione corsisti per il Progetto Pon TUTTI CONNESSI modulo Matematica per problemi (triennio).

Agli studenti del triennio Liceo S. e ITIS.

Sede di Belpasso.

Oggetto: Selezione corsisti per il Progetto Pon TUTTI CONNESSI modulo Matematica per problemi (triennio).

Da giorno 10/6, e secondo calendario, si svolgeranno le lezioni del Pon “Matematica per problemi” al fine di recuperare lacune pregresse e potenziare le proprie competenze.

Tutti coloro che volessero aderire possono contattare la Prof.ssa Ciancitto o la Prof.ssa Lombardo entro giorno 4 Giugno. L’incontro si svolgerà in 15 incontri da due ore nei mesi di giugno e settembre secondo il seguente calendario:

10 giugno   ore 15.30 -17.30

15 giugno   ore 15.30 -17.30

17 giugno   ore 15.30 -17.30

22 giugno   ore 15.30 -17.30

24 giugno   ore 15.30 -17.30

28 giugno   ore 9 -11

30 giugno   ore 9-11

1 luglio ore 9-11

Le date degli incontri potranno subire variazioni; quelli di settembre verranno comunicati successivamente.

Si richiedono i seguenti documenti in fotocopia:

• Carta d’identità e codice fiscale alunno
  • Carta d’identità genitore ( per alunni minorenni)

(dott.ssa Giuseppa Morsellino)

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993).