Ultima modifica: 21 Agosto 2021

406 – Rimodulazione calendario dei progetti PON finalizzati al recupero e al potenziamento delle competenze per gli studenti con sospensione del giudizio

e per loro tramite ai Genitori

Circolare n. 406 del 21/08/2021

Oggetto: Rimodulazione calendario dei progetti PON finalizzati al recupero e al potenziamento delle competenze per gli studenti con sospensione del giudizio

Si comunica a quanti in indirizzo che di seguito viene riportato il nuovo calendario relativo ai PON finalizzati al recupero e al potenziamento delle competenze di base e volti, primariamente, a studentesse e studenti che hanno riportato sospensione del giudizio. Fermo restando che l’opportunità offerta da questa Istituzione Scolastica è di libera adesione e aperta a tutti (anche a chi non ha riportato sospensione del giudizio ma sente la necessità di potenziare saperi e competenze), si confida in una proficua collaborazione con le famiglie alla luce di quella “corresponsabilità educativa” funzionale a definire in senso più ampio una comunità educante partecipativa.

Materia – Indirizzo Calendario Orario Docente

giuseppe.munafo@isfrancescoredi.edu.it
Prof.ssa Anna Asero
anna.asero@isfrancescoredi.edu.it

Gli interessati potranno contattare i docenti referenti tramite mail per l’adesione al corso e per ogni eventuale informazione.

In allegato alla presente, sono disponibili i moduli di iscrizione:

– gli alunni minorenni compileranno il modulo di iscrizione per minorenni e lo invieranno al docente di riferimento insieme alla carta d’identità del genitore;
– gli alunni maggiorenni compileranno il modulo di iscrizione per maggiorenni e lo invieranno al docente di riferimento insieme alla loro carta d’identità.

La Dirigente, i Coordinatori e i Docenti restano a disposizione di studenti, studentesse e famiglie agli indirizzi mail riportati in tabella.

Giuseppa Morsellino

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93