Ultima modifica: 9 Novembre 2018

53 – Fase d’Istituto “Calcio a 5- Alunni Biennio”. I.P.S.I.A “Efesto” – Biancavilla

Ai Docenti del biennio,
agli allievi indicati in elenco ed alle famiglie per il tramite dei figli,
dell’I.P.S.I.A. “Efesto”
di Biancavilla

Circolare n.  53 del 09/11/2018

Oggetto: Fase d’Istituto “Calcio a 5- Alunni Biennio”. I.P.S.I.A “Efesto” – Biancavilla

Giovedì 15 novembre 2018 presso il campo di calcetto dell’ITIS  “G. Ferraris” di Belpasso, si svolgerà la “fase d’istituto di calcio a 5 maschile alunni del biennio” per la selezione delle rappresentative di “calcio a 11” e “calcio a 5” in vista della partecipazione ai campionati studenteschi del IIS “F.Redi”.

Alle ore 9.00, pertanto, gli alunni, elencati in calce e provvisti dell’autorizzazione dei genitori, si trasferiranno con il servizio pullman del IIS “F.Redi”,  presso la sede dell’ ITIS di Belpasso.
Al termine degli incontri gli alunni saranno riaccompagnati in sede e congedati.

Per tutta la durata delle attività gli alunni saranno assistiti dal prof. Luigi Pennisi.

Elenco degli allievi autorizzati:

CRIMI Antonino 1^ a
CANTARELLA Gabriele 1^ a
LAZZARO Luca 1^ a
MONTALTO Giuseppe 1^ a
ZIGNALE Raffaele 1^ a

BENINCASA Raoul 2^ a
BUCCHERI Giuseppe 2^ a
FURNO’ Placido 2^ a
SCALISI Mattia 2^ a

MOISE Daniel 2^ b
DELL’AQUILA Lorenzo 2^ b