Ultima modifica: 11 Ottobre 2021

60 – Uscita didattica Musei Centuripe (Enna) – Martedì 12 Ottobre

Ai Docenti e agli Alunni delle classi
IIIA, IIIB, IVA, IVB, VA e VB del Liceo Scientifico “A. Russo Giusti”

Circolare n. 60 del 11/10/2021

Oggetto: Uscita didattica Musei Centuripe (Enna)

Con la presente si comunica, a quanti in indirizzo l’uscita didattica presso il Museo Archeologico di Centuripe e il Museo Antiquarium per martedì 12 Ottobre.

Partenza prevista per le ore 8:30 dal Piazzale dell’Istituto di Belpasso;

Arrivo alle ore 10:00 presso il Museo Archeologico di Centuripe;

Ore 13:00 pranzo a sacco;

Ore 15:00 Visita presso il Museo Antiquariun per la Mostra Segni: da Cèzanne a Picasso, da Kandinskij a Mirò;

Rientro previsto per le 19:30/20:00 davanti all’ingresso della Scuola.

Si ricorda che è obbligatorio essere in possesso di Greenpass o di Tampone eseguito nell’arco delle 48 ore precedenti e di mascherina e di rispettare il regolamento indicato nella scheda di autorizzazione all’uscita.

Gli alunni, che non parteciperanno alla suddetta attività seguiranno regolarmente le lezioni in presenza.

Docente referente
Prof.ssa Giusi Di Stefano

Docenti accompagnatori:
Prof.re Santi Calderone, Prof.ssa Anna Cova, Prof.ssa M. Gabriella Virgillito.

Il Dirigente  Scolastico

ai sensi e per gli effetti dell’art3 comma 2 D.Lgs 39/93