Ultima modifica: 13 Gennaio 2023

61 – Elezioni Rappresentanti componente alunni nel Consiglio d’Istituto, elezioni suppletive della Consulta Provinciale Studentesca – Data elezioni 26 ottobre 2022

Ai Docenti e al Personale ATA
Agli Studenti
AL DSGA

Circolare n. 61 del 14/10/2022

Oggetto: Elezioni Rappresentanti componente alunni nel Consiglio d’Istituto, elezioni suppletive della Consulta Provinciale Studentesca – Data elezioni 26 ottobre 2022

La Commissione Elettorale (C.E.), costituita in data 12 ottobre 2022, è così composta:
1. Prof.ssa Cova Anna Maria (Presidente)
2. Prof.ssa Russo Patrizia Ketty (Segretario)
3. Prof.ssa Castro Maria Concetta (genitore)
4. Spina Pasquale (personale Ata)
5. Zappulla Umberto (studente)

La C.E., visto il D.lgs. 297/1994, l’O.M. n. 215/1991 e successive modifiche, la Circolare M.I. n. 24032/2021, ha verificato la validità delle liste (n.3), ha constatato l’assenza di difetti formali che pregiudichino la candidatura e la presentazione delle liste e dichiara ammessi, in ordine di presentazione, i candidati e le relative liste per le elezioni dei Rappresentanti componente alunni nel Consiglio d’Istituto, elezioni suppletive della Consulta Provinciale Studentesca. Pubblicati su albo on line le liste di Istituto e della Consulta.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993