Ultima modifica: 18 Ottobre 2022

64 – Corso sulla “Sicurezza nei luoghi di lavoro” nell’ambito dei PCTO – sede di Belpasso

Ai docenti e agli alunni delle classi 3^A Liceo, 3^B Liceo e 3^A Elettronica
Sede di Belpasso
Ai genitori degli studenti interessati
Al personale Ata

Circolare n°64 del 18/10/2022

Oggetto: Corso sulla “Sicurezza nei luoghi di lavoro” nell’ambito dei PCTO – sede di Belpasso

Si comunica che, nell’ambito delle attività dei “Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento”, si svolgerà presso l’Aula Magna di Belpasso, secondo il calendario che segue,  il corso sulla “Sicurezza nei luoghi di lavoro” tenuto dal Prof. Placido Foti. Tutte le altre classi terze ITIS e Liceo svolgeranno il corso secondo il calendario che verrà reso noto con successiva comunicazione.

Data Orario Classi
24/10/2022 8:00 – 12:.00 3A Liceo, 3B liceo, 3A Elettronica
25/10/2022 8:00 – 12:00 3A Liceo, 3B liceo, 3A Elettronica
27/10/2022 8:00 – 12:00 3A Liceo, 3B liceo, 3A Elettronica

Al termine del corso gli studenti delle classi interessate verranno congedati.

La classe 1^A LICEO, limitatamente alle suddette giornate, svolgerà le lezioni al secondo piano, nell’aula solitamente occupata dalla classe 3^A ELETTRONICA.

dott.ssa Giuseppa Morsellino

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993