Ultima modifica: 14 Ottobre 2021

Prot. n. 6065/02-01                                                                                                                                                                                                        Paterno’ 14/10/2021

Al Sito Web

Circolare n. 67

Oggetto: Affissione al sito e all’albo dell’Istituto delle Liste per Elezioni suppletive Consiglio Istituto ( componente docente) – rinnovo annuale componente alunni Consiglio di Istituto – Consulta provinciale  studentesca  ( biennio 2021/23 ).

Si comunica che in data odierna vengono resi pubblici , tramite pubblicazione sul sito web dell’Istituto e contestuale deposito presso le segreterie dei tre plessi, gli elenchi definitivi relativamente alle elezioni sopramenzionate.

I candidati al Consiglio di Istituto e alla Consulta Provinciale avranno cura, previa condivisione di intenti, di comunicare alla Commissione Elettorale, entro le ore 12:00 di sabato 16 ottobre, il piano relativo alle modalità e ai tempi della campagna elettorale.

Avverso l’erronea compilazione degli elenchi è ammesso ricorso in carta semplice, solo per un mero errore materiale di trascrizione, da parte degli appartenenti alle rispettive categorie interessate, alla commissione elettorale di Istituto, entro il termine perentorio di 5 giorni dalla data di affissione all’albo dell’avviso di avvenuto deposito degli elenchi stessi.

Le riunioni per la presentazione dei candidati e dei programmi possono essere tenute fino a giorno  26 ottobre e per lo stesso periodo sono messi a disposizione gli appositi spazi per l’affissione degli scritti riguardanti l’illustrazione dei programmi.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993)