Ultima modifica: 21 Gennaio 2016

70 – Progetto: “Yoga della risata”

Agli Studenti delle classi di seguito indicate
Ai Docenti delle classi di seguito indicate
ITIS “G. Ferraris”
Liceo “A. Russo Giusti”

Circolare n. 70 del 21/0172016

Oggetto: Progetto: “Yoga della risata”

Si comunica che martedì 26/01/2016 avranno inizio presso la palestra dell’Istituto le attività del progetto “Yoga della risata”, di cui è responsabile la prof.ssa Fisicaro L. Giuliana.
Le attività si svolgeranno ogni martedì in seconda ora e coinvolgeranno i seguenti alunni:

Alunni

2a LICEO

LIUZZO EMMANUELE

4a B LICEO

Gli alunni interessati, accompagnati dall’insegnate di sostegno o dall’assistente I.P., si recheranno in palestra dove li aspetterà la responsabile del progetto. Si prega di fare annotare detta comunicazione sul registro relativamente a ciascun alunno interessato.

Il Dirigente  Scolastico
prof. Silvio Galeano