Ultima modifica: 17 Dicembre 2018

77 – Progetto PON “La scuola per gli studenti e per il territorio” PON 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-405” – Avvio Modulo: “Vivere la Montagna”

Ai docenti interessati
Agli alunni delle classi interessate
Belpasso e Paternò

Circolare n. 77 del 12/12/2018
Oggetto: Progetto PON “La scuola per gli studenti e per il territorio” PON 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-405” – Avvio Modulo: “Vivere la Montagna”

Si informano quanti in indirizzo che giorno 18/12/2018 dalle ore 8.20 alle ore 15.00, gli studenti di cui all’allegato elenco parteciperanno al PON Modulo: “Vivere la Montagna”, destinazione Rifugio “La Ginestra”, Monte Concilio (Nicolosi). Si informano quanti in indirizzo che gli studenti saranno accompagnati dai proff. Angela Pintagro (tutor), Michelangelo Nicotra (referente progetto PON) e dall’esperto esterno Salvatore Sportaro. Il pullman della scuola con l’autista sig. Mirci, partirà dall’IPAA di Paternò alle ore 8.30 con i ragazzi di 2B e 4A, alle ore 9.00 arriverà all’Itis di Belpasso per prelevare i restanti studenti del Progetto.

Elenco studenti Progetto PON “Vivere la Montagna”:

Alunni
18. Torre Francesco
I D ITI
19. Marano Yuri 3 A Inf.
20. Privitera Simona 4 A Inf.
21. Sambataro Antonino 4 A Elettr.
22. Vallone Alessandro Concetto 3 A Elettr.
23. Agostino Ninone Isabella
24. Caruso Miriana Pia
25 .Giuffrida Barbara
26. Borzì Damaride