80 – La gestione del gruppo classe con alunni difficili – Linee di intervento – Webinar 4 novembre 2021
Ai Docenti
Circolare n. 80 del 21/10/2021
Oggetto: La gestione del gruppo classe con alunni difficili – Linee di intervento – Webinar 4 novembre 2021
Con la presente si informano i Docenti del Francesco REDI che si svolgerà on-line il primo ciclo di Webinar formativi (gratuiti) di aggiornamento professionale destinato al personale docente e dirigenziale delle scuole superiori di secondo grado, che si terrà il 4 novembre 2021 dalle 15.00 alle 18.00 dal titolo “La gestione del gruppo classe con alunni difficili – Linee di intervento“, inserito nella piattaforma S.O.F.I.A. con il codice ID 65023.
Oltre all’iscrizione su piattaforma S.O.F.I.A. si prega di inoltrare la richiesta di partecipazione: (NOME, COGNOME, RIFERIMENTO TELEFONICO, E-MAIL, SCUOLA DI APPARTENENZA E MATERIA D’INSEGNAMENTO) tramite e-mail a: cofori@unict.it – entro il 3 novembre alle ore 10.00, per consentire l’inoltro del link per il collegamento al WEBINAR.
Il Webinar è organizzato dal Centro Orientamento Formazione & Placement dell’Università degli Studi di Catania su iniziativa della Rete Inter-istituzionale d’Ateneo tra le amministrazioni comunali di Caltagirone, Grammichele, Militello in Val di Catania, Mirabella Imbaccari, San Cono, San Michele di Ganzaria, Butera, Palagonia, Niscemi, Aidone, la Fondazione Franchi di Firenze, la Cooperativa Osservatorio Calatino di Caltagirone, la Confcommercio di Catania e Caltagirone, la Confcooperativa Sicilia, le scuole superiori di primo e secondo grado aderenti (http://www.cof.unict.it/eventi/webinar-formativi-di-aggiornamento-professionale-dirigenti-scolastici-e-docenti-scuole)
Per qualsiasi problema non esitate a contattare il nostro Servizio di Counseling Orientativo
Referenti:
dott.ssa Marcella Nucifora – 095-7307038
dott.ssa Giuseppina Agosta – 095-7307040
e-mail: cofori@unict.it
Il Dirigente scolastico
dott.ssa Giuseppa Morsellino
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/1993