Ultima modifica: 11 Novembre 2017

51 – Assemblee sindacali 14/15 Novembre -2017  I.I.S.”Francesco Redi” – Paternò – Belpasso – Biancavilla

Ai Docenti;
al Personale A.T.A.;
ai  Responsabili delle Sedi : Proff. Treno Mario – Sapienza Giovanni – Mancuso Sebastiano;
al Direttore SGA,
all’albo sindacale dell’I.I.S. “F.Redi” di
Paternò – Belpasso – Biancavilla

Circolare n. 51 del 10/11/2017

Oggetto: Assemblee sindacali 14/15 Novembre – 2017 – I.I.S.”Francesco Redi” – Paternò – Belpasso – Biancavilla

Si comunica a quanti in indirizzo che, nelle date in oggetto, si terranno le seguenti assemblee sindacali:

• 14/11/2017 dalle ore 09.00 alle ore 14.00 – Assemblea Sindacale riservata agli iscritti  FLC – CGIL presso l’Auditorium De Carlo, Monastero dei Benedettini in Piazza Dante a Catania.

All’ ordine del giorno:

-  Piattaforma contrattuale per il comparto “Istruzione e Ricerca”.

L’incontro sarà introdotto da Antonella Distefano, Segretario generale FLC CGIL Catania, modera Letizia Carrara, giornalista.

Interverranno, inoltre, Annamaria Santoro, segreteria nazionale FLC CGIL, Graziamaria Pistorino, Segretario regionale FLC CGIL Sicilia e Giacomo Rota, Segretario generale CGIL Catania. Concluderà i lavori Francesco Sinopoli, Segretario generale FLC CGIL.

I docenti interessati dovranno inviare richiesta di partecipazione a catania@flcgil.it.

• 15/11/2017 dalle ore 11,30  alle ore 13,30 – Assemblea Sindacale indetta dalle Segreterie Provinciali FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, e SNALS presso i locali del  1° Circolo Didattico  “S. Giuffrida” di Adrano – via Cusmano di Alcara li Fusi n.15.

All’ordine del giorno:

-  Presentazione piattaforma contrattuale unitaria.

• 15/11/2017 dalle ore 10.30 alle ore 13.30 – Assemblea Sindacale Territoriale indetta dalla Segreteria Provinciale dell’Organizzazione Sindacale rappresentativa Federazione Gilda – Unams presso i locali dell’I.T. “Branchina” di Adrano – Via Pasquale Simone Neri, s.n.

All’ordine del giorno:

-  Rinnovo contrattuale
-  Rinnovo Rappresentanze Sindacali nella scuola
-   Varie ed eventuali

Interverranno dirigenti provinciali della Gilda degli insegnanti

I docenti interessati sono tenuti a  redigere apposita richiesta, reperibile nei rispettivi uffici di Vicepresidenza, al fine di predisporre gli adempimenti necessari per consentire, ai richiedenti, la partecipazione all’ assemblea.

prof. Silvio Galeano

ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93