Ultima modifica: 16 Novembre 2017

agli alunni interessati

Circolare n. 58 del 16/11/2017

Oggetto:  L’Orchestra della Scuola partecipa al concerto premio ad Avellino

Si comunica che gli alunni sottoelencati, in quanto partecipanti al progetto “Orchestra della Scuola”, dal 17/11/2017 al 19/11/2017 si recheranno ad Avellino per realizzare un concerto nell’auditorium comunale. L’orchestra dei ragazzi è stata inserita nel calendario dei concerti della rassegna “Contemporanea-Mente” in quanto vincitrice, nell’anno scolastico 2016/17, del primo premio al “Concorso musicale Città di Pagani”.

Si precisa inoltre che durante la mattina del 17/11/2117 gli allievi partecipanti svolgeranno le prove generali in aula magna.

Gli allievi, rientreranno a scuola Lunedì 20/11/2017.

Elenco degli alunni partecipanti:

Bella Marco, Bella Francesco: 5°A Itis inf.
Binanti Antonio, Morabito Francesco, Guardo Jessica, Calvagno Fabio: 4° A sc.
Consoli Emmanuele, Tomasello Alfio, Grasso Chiara: 5°A sc.
Ramaci Simone: 3°A Itis elettr.
Sampieri Luca 1°A Itis elettr.
Sciacca Gioele: 5° A Itis elettr.

prof. Silvio Galeano

ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93