Ultima modifica: 16 Giugno 2020

105 – Simulazioni ministeriali seconda prova esami di stato 2018/2019

Ai docenti interessati
Agli alunni delle classi V(ITIS-LICEO S.)
Alle famiglie
Al Sito

Circolare n. 104 del 27/02/2019

Oggetto: Simulazioni ministeriali seconda prova esami di stato 2018/2019

Nell’ambito delle attività relative al Piano di informazione e formazione di accompagnamento al nuovo esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione. a.s. 2018/19 (D.lgs. n. 62/2017 attuativo della Legge n. 107/15), rivolto agli alunni e ai docenti dell’I.T.I.S./LICEO S. DI BELPASSO, si rende noto la data della simulazione ministeriale della seconda prova di esami di stato.

Il 28 febbraio 2019 dalle ore 9,00 (subito dopo averla scaricata dal sito del MIUR)

tutte le classi Quinte svolgeranno , nelle rispettive classi, la prova di simulazione della seconda prova.

Docenti interessati:

ITIS          : Prof.ssa Ficarra Lucia- Prof. Natoli Antonino- Prof. Russo Santo.

LICEO S. : Prof.ssa Conti A. -Prof. Desiderio A. – Prof.ssa Ciancitto M.

Informatica : Prof.ssa Barbagallo A. –Prof. Privitera Carmelo.

prof. Silvio Galeano

ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93