Ultima modifica: 26 Novembre 2019

102 – Orientamento al Redi – “Un giorno all’ITIS” Venerdì 29/11/19 sede di Belpasso

Tutto il personale della scuola
sede di Belpasso

Circolare n. 102 del 26/11/2019

Oggetto: Orientamento al Redi – “Un giorno all’ITIS” Venerdì 29/11/19 sede di Belpasso

Si comunica la scansione oraria delle attività come indicate in oggetto:

Ore 8:30: Accoglienza degli alunni di Terza Media in Aula Magna

Intervento della Dirigente (max 10 minuti)

Presentazione dell’offerta formativa dell’ITIS (10 minuti)

Divisione in 3 gruppi di lavoro (5 minuti)

Dalle 9.00 alle 10.10: I Lezione in Laboratorio di Informatica (Gruppo A), Laboratorio di  Robotica (Gruppo B), Laboratorio di TPS (Gruppo C).

Dalle 10.15 alle 10.35: Ricreazione in Sala Mensa (colazione a buffet: panettoni, biscotti, succhi e tè)

Dalle 10.40 alle 11.50 : II Lezione in Laboratorio di Informatica (Gruppo B), Laboratorio di Robotica  (Gruppo C), Laboratorio di TPS (Gruppo A).

Dalle 11.55 alle 13.00 : III Lezione in Laboratorio di Informatica (Gruppo C), Laboratorio di Robotica (Gruppo A), Laboratorio di TPS  (Gruppo B)

Ore 13:00 Saluti

Ragazzi coinvolti:

·         4°A Informatica: Ciolino Federico, Mazzaglia Alfio, Pirvan Teo, Privitera Alessandro, Triscari Simone, Ventura Andrea.

·         5°B ITIS: Carulli Ivan, Smiroldo Daniele.

·         4°B ITIS: Cusumano Giuseppe, Moschetto Simone.

·         3°B ITIS: Falsaperna Marco,Sambataro Alfredo.

Docenti coinvolti: Castro Maria, Catalano Maria Rita, Nicotra Michelangelo, Privitera Carmelo, Russo Santo, Treno Mario.

Spazi: Aula Magna, Laboratorio di Informatica (2° piano), laboratorio di Robotica (2°Piano), laboratorio di TPS (piano interrato), sala mensa.

A tal proposito i laboratori  di informatica, TPS e Robotica saranno impegnati dalle 9,00 alle 13,00 con sospensione delle attività didattiche previste in quella giornata.

F.to Prof. Maria Concetta Castro