Ultima modifica: 28 Novembre 2019

Ai docenti interessati

Circolare n. 108 del 28/11/2019

Oggetto: Partecipazione evento al Redi sede di Paternò del plesso di Belpasso

In riferimento alla circolare n. 87 del 15/11/2019 che recita: “…che il prossimo tre dicembre, nella sede di Paternò, si terrà un incontro con la Polizia Postale di Catania, pertanto, i referenti per le uscite didattiche delle sedi di Belpasso e Biancavilla organizzeranno l’incontro individuando un gruppo di almeno dieci alunni, per sede, preferibilmente residenti a Paternò, i quali si faranno portavoce di quanto appreso, riferendo ai compagni delle rispettive scuole.”

Si autorizzano i seguenti studenti, residenti a Paternò, a recarsi autonomamente il giorno 03/12/2019 presso la sede centrale di Paternò dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Sarà presa la presenza dalla prof.ssa Fazzio Giuseppina.

Rosario C.       2E ele.

Thomas T.       4A ele.

Francesco M.  4A info

Emanuele G.   4A info

Andrea B.       4A info

Luca S.           3A ele.

Luca G.           4A ele.

Ivan C.i           5B ele.

Emanuele C.   2E ele.

Domenico V.  4A ele.