Ultima modifica: 19 Febbraio 2020

218 – Selezione corsisti per il Progetto Pon TUTTI CONNESSI moduli: ‘Energize English Learning’ e English: ‘The European Passport’

A tutti gli studenti
classi 2 – 3-4
L.S. “Russo Giusti”
ITIS “G. Ferraris”
sede di Belpasso

Circolare n. 218 del 19/02/2020

Oggetto: Selezione corsisti per il Progetto Pon TUTTI CONNESSI moduli: ‘Energize English Learning’ e English: ‘The European Passport’

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai moduli in oggetto per tutti gli studenti delle classi  seconde, terze e quarte del LICEO e dell’ITIS.
I progetti prevedono un monte ore pari a 60 per ogni modulo e sono mirati alla preparazione per il conseguimento della certificazione CAMBRIDGE da attivare entro i primi giorni del mese di marzo 2020.
Per ritirare il modulo d’iscrizione e per informazioni rivolgersi in segreteria o alle docenti  Borzì Giuseppina, Campisi Policano Anna, Caruso Carla, Borzì Rosetta.
Si richiedono i seguenti documenti in fotocopia:
• Carta d’identità alunno
• Carta d’identità entrambi genitori
• Codice fiscale alunno

La domanda d’iscrizione va consegnata entro Sabato 22 Febbraio alle docenti Borzì Giuseppina, Campisi Policano Anna, Caruso Carla, Borzì Rosetta.

dott.ssa Giuseppa Morsellino

ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93