Ultima modifica: 30 Maggio 2020

293 – Convocazione GLI in seduta plenaria giovedì 4 giugno 2020.

Ai Referenti per l’inclusione
Al Referente BES e DSA
Ai Coordinatori dei Dipartimenti
Ai Docenti di Sostegno
Ai Coordinatori delle classi con BES
Ai Rappresentanti Componente Genitori /Studenti del Consiglio d’Istituto
Allo staff del DS
All’Albo
Al Sito Web

Circolare n. 293 del 30/05/2020

Oggetto: Convocazione GLI in seduta plenaria giovedì 4 giugno 2020.

Si comunica alle SS.LL. che è convocato il GLI (Gruppo Lavoro Inclusione d’Istituto) giovedì 4 giugno 2020   alle ore  15,30 in modalità telematica per discutere il seguente o.d.g.:

1.Organizzazione Esami di Stato A.S. 2019/2020;

2.Elaborazione P.A.I. (Piano Annuale Inclusione);

3.Progettazione formazione docenti in tema inclusione A.S. 2020/2021;

4.Organico di sostegno A.S. 2020/2021;

5.Adempimenti di fine anno scolastico insegnanti di sostegno;

6.Proposte (progetti, gestione delle risorse) finalizzate all’inclusione degli alunni;

7.Varie ed eventuali.

L’incontro si svolgerà in videoconferenza su GMeet accedendo dall’apposito link che verrà successivamente inviato agli indirizzi e-mail dei destinatari indicati in epigrafe.

dott.ssa Giuseppa Morsellino

ex art.3, c.3, D.Lgs. n.39 del 12/02/1993