Ultima modifica: 13 Novembre 2020

113-Esami di stato – a.s. 2020/2021.

Agli Alunni delle classi quinte

Ai Coordinatori delle classi quinte.

Circolare nr. 113 del 13/11/2020.

Oggetto: Esami di stato – a.s. 2020/2021 – Termini e modalità di presentazione delle domande di

partecipazione candidati interni.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi QUINTE che il MIUR ha emanato, in data 06/11/2020, la Circolare n. 20242 relativa alle modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli Esami di Stato per il corrente anno scolastico.

Il modulo di domanda di ammissione agli Esami di Stato per il corrente a. s., allegato alla presente, va consegnato direttamente alla segreteria didattica(Belpasso-Paternò-Biancavilla) nei giorni e negli orari di ricevimento      (lunedì-mercoledì-venerdì dalle 8.30 alle 11.30 ) ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2020, debitamente compilato e corredato di:

1- Ricevuta di versamento di € 12.09 sul c/c 205906 intestato a Agenzia delle Entrate – Uff. Roma 2  – Tasse

Scolastiche  Sicilia ( cognome e nome dello studente) – CAUSALE: Tassa partecipazione Esami di Stato a.s. 2020-21;

2- Fotocopia carta di identità;

3- Diploma originale di Licenza Media (verificare in segreteria se è stato acquisito agli atti).

ai sensi dell’art. 3, comma 2 D. L.vo n.39/1993